USATO TIME, LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO

La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online. Perciò, su usatotime.com il pagamento può essere effettuato con Paypal, una vera e propria sicurezza per le proprie commissioni e i propri acquisti. In questo modo, UsatoTime garantisce per il Cliente la totale protezione da truffe o phishing. Con Paypal puoi fare i tuoi acquisti in assoluta tranquillità perché noi di UsatoTime vigiliamo sulla tua sicurezza. Siamo costantemente impegnati a garantire l’affidabilità dei nostri servizi scegliendo per te i migliori sistemi di sicurezza per impedire la violazione dei dati.
Inoltre, la piattaforma di usatotime.com rispetta tutti i requisiti di sicurezza per la protezione dei dati dei titolari di carta di credito. Anche il DataCenter dove risiedono fisicamente i server del sito sono sottoposti annualmente ad una verifica di vulnerabilità.

Il pagamento avviene direttamente sul server di Poste Italiane. Nel momento in cui decidi di pagare con Paypal, si aprirà una pagina apposita con protocollo https: qui dovrai scegliere se pagare con la tua Paypal o con carta di credito. Basterà, poi, inserire le tue credenziali di accesso (per la Paypal) o i dati della tua carta di credito e confermare il pagamento. A questo punto, sarà inviata alla tua casella di posta elettronica una e-mail da Paypal per l’avvenuto pagamento e una da usatotime.com per l’acquisto del prodotto (solo successivamente ti sarà inviata la ricevutarelativa al tuo acquisto da parte di UsatoTime)

Pagamento sicuro con Paypal su usatotime.com

 

1. Stato dell’Ordine
Lo stato di avanzamento dell’ordine sarà verificabile online accedendo all’area riservata con le proprie credenziali di accesso e consultando la sezione dedicata “Ordini”.
Il nostro servizio di gestione ordini e customer care provvederà in ogni fase, dall’inserimento ordini alla consegna, a fornire tempestivamente tutte le informazioni circa l’avanzamento dell’ordine mediante comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente all’interno del proprio ordine.
Si informa che l’ordine sarà modificabile da parte del Cliente sino alla data di conferma disponibilità e messa in spedizione. Dopo tale data eventuali richieste di modifica e/o cancellazione non potranno essere prese in carico. Per richiedere ulteriori articoli dopo tale termine sarà necessario l’inserimento di un nuovo ordine.

 

2. Cancellazione dell’ordine
Nell’eventualità che l’ordine sia correttamente stato inserito, ma il pagamento con carta di credito/paypal non sia andato a buon fine, il Cliente verrà tempestivamente contattato per posta elettronica per essere messo a conoscenza delle possibili metodologie di perfezionamento dell’ordine.

 

3. Altri metodi di pagamento
Se non sei in possesso di carta di credito o di Paypal, contattaci all’indirizzo e-mail web@usatotime.com: troveremo insieme la soluzione migliore per il tuo acquisto.

4. Sicurezza da malware
UsatoTime garantisce la messa in atto di tutte le procedure atte a mettere in sicurezza da malware il proprio portale www.usatotime.com conformemente ai normali standard previsti per la rete web.
UsatoTime non risponde di eventuali perdite di dati, malfunzionamenti dei servizi, ecc., riconducibili a:
- non corretto utilizzo del portale da parte dell’Utente;
- disattivazione dei cookies nel browser dell’Utente;
- il mancato utilizzo/installazione da parte dell’Utente di sistemi antivirus e di protezione idoneisul proprio dispositivo di navigazione internet.